Trattato della Grande Chiazza di Immondizia del Pacifico (TGCIP)


Questa chiazza è la tua chiazza, questa chiazza è la mia chiazza
Dalla California alle isole giapponesi
Dalla foresta delle lenze da pesca, alle acque piene di gettiti
Questa chiazza è stata creata per me e te
- On. Rev.mo Dr. Cesidio Tallini


Nella Bibbia la Terra è definita come 'buona'.

Earth

Buona...


Il libro della Genesi dice, «Dio disse: "Le acque che sono sotto il cielo, si raccolgano in un solo luogo e appaia l'asciutto". E così avvenne. Dio chiamò l'asciutto terra, e la massa delle acque mare. E Dio vide che era cosa buona.» (Genesi 1:9-10)

Quindi sia la terra asciutta che i mari sono chiamati 'cosa buona', la Terra intera è di fatto chiamata 'buona'.

Le nazioni (in gran parte) non riconosciute e le micronazioni di questo mondo non hanno praticamente niente più da rivendicare di ciò che è 'buono', di ciò che è di per sé senza peccato.

Tutta la 'buona' terra è rivendicata da altri. I cosiddetti paesi 'democratici' rivendicano l'intera superficie terrestre, e l'ONU rivendica competenza su tutti gli alti mari.

Non solo l'ONU e i membri dell'ONU rivendicano tutto ciò che è 'buono' secondo Dio, ma non riservano alcun diritto a tutte le altre nazioni. Essi sono tiranni verso quest'altre nazioni, perché non riservano nulla che è 'buono' per loro, nonostante gli sia stato concesso un'abbondanza imparagonabile, eppure si autodefiniscono 'uomini nobili'. Noi veniamo chiamati 'leader autonominati' di questo o quello, ma chi ha nominato loro, e da quando i tiranni sono diventati 'nobili'?


Le nazioni (in gran parte) non riconosciute e le micronazioni di questo mondo non rivendicheranno tutto tutto ciò che è 'buono' secondo Dio. Noi rivendicheremo tutto il resto, tutto ciò che è 'cattivo'.

Garbage Patch

Cattiva...


Come è scritto nella Bibbia,
«Se diciamo che siamo senza peccato, inganniamo noi stessi e la verità non è in noi.» (1 Giovanni 1:8)

Noi, le nazioni (in gran parte) non riconosciute e le micronazioni del mondo rivendicheremo il corpo fisico di tutto ciò che è cattivo, il corpo non rivendicato chiamato Grande Chiazza di Immondizia del Pacifico (GCIP). Nessuno degli Stati arroganti dell'ONU o l'ONU stesso rivendica quello che è, in verità, la loro immondizia, e questo è tutto quello che meritano veramente, e quello che gli resterà dopo il Giorno del Giudizio, quindi saremo noi a rivendicare tutta questa immondizia.

Io il sottoscritto e governatore dell'Arcipelago Multioceanico delle Micronazioni Unite (AMOMU), invito tutti i leader delle nazioni senza terra e senza mare a rivendicare il loro pezzo 'peccaminoso' e 'illegale' della Grande Chiazza di Immondizia del Pacifico (GCIP), e di aggiungere la loro firma al Trattato della Grande Chiazza di Immondizia del Pacifico (TGCIP), i cui soli due articoli saranno
  1. il TGCIP riconosce e rivendica reclami di sovranità escatologica (rivendicazioni della 'fine dei tempi'), e
  2. tutti i nuovi reclami saranno rivendicati finché il TGCIP rimane in vigore, fino a quando tutta l'immondizia resta senza pretendenti ('potentati' dell'immondizia).
In essenza, tutti i firmatari di questo trattato dichiarano inequivocabilmente che «Questa chiazza è la tua chiazza, questa chiazza è la mia chiazza, dalla California alle isole giapponesi..." Tutti i leader faranno i loro meglio per pubblicare questa rivendicazione, e questo sito farà le loro rivendicazioni pubbliche.

Tutte le nazioni senza terra o mare (ciò che è 'buono'), o senza il pieno controllo di qualsiasi territorio o mare, sono invitati a diventare firmatari di questo trattato, purché siano nazioni serie, hanno un sito decente, e legittimamente rappresentano sette o più esseri umani indipendenti e reali, che non si sentono rappresentati, o che si sentono sottorappresentati, dagli Stati membri dell'ONU. A proposito, anche i leader degli Stati membri dell'ONU possono firmare questo trattato, sostenere seriamente il loro reclamo su una parte della GCIP, e possono pubblicare/pubblicizzare questa iniziativa come lo ritengono opportuno. Diamo il benvenuto a tutti gli uomini e le donne di buona volontà.

Non appena abbiamo abbastanza firmatari, manderemo le firme e i reclami all'Organizzazione delle Nazioni Unite, i pretendenti 'senza peccato' che giudicano tutti gli altri fuori dal loro 'club di giustizia' come peccaminosi.



FIRMATARI